Re: [Hackmeeting] ucciso un attivista indymedia NYC

Author: uomonero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ucciso un attivista indymedia NYC
man0 wrote:
> non ho capito che cazzo vuoi sottolineare.
> forse e` una cosa tipo "oggi sulla terra sono morte 343242 persone, tra
> cui tre manifestanti in messico uccisi, tra cui un'attivista di
> indymedia". ma comunque non capisco che cazzo vuoi dire.

molto semplicemente questo: ormai tra i nostri progetti risaltano solo
le notizie che più direttamente ci toccano.
non solo, e peggio, diamo risalto alla notizia decontestualizzandola dal
terreno che l'ha prodotta.

cinicamente posso dirti che, nostante abbia alcune foto fisse nella
testa da due giorni, se deve schiattare ucciso uno con la spillina di
indy per ricordare al mondo che hanno già ammazzato 10 maestri pacifisti
mi sta bene.
lui ha svolto appieno il suo compito di diffusione su larga scala della
notizia.
noi abbiamo l'ennesima dimostrazione di quanto siamo finti e stronzi.

uomonero