Re: [Hackmeeting] livecom

Author: Elettrico
To: hackmeeting, hackattone
Subject: Re: [Hackmeeting] livecom

hackattone wrote:

> http://www.livecom.coop/index.php?pg=banda&ty=au
>
> Io ho la 32 entry e va una bomba. Pagavo 30 euro al mese e basta (nel senso
> che non ho altri contratti con altri gestori e ho una _solo dati_). Adesso
> Telecom si e' inventata la tassa di 8 euro piu' IVA per tutti i gestori
> non-Telecom (cose cosi', solo in Italia...). Per cui e' salito a 39. Questa
> antipatica sovratassa deve valere anche per TIscali. Se paghi 20 euro e'
> perche' hai anche un contratto Telecom per il quale paghi il canone (e
> profumatamente).

sì, però non ci siamo lo stesso.
cioè non è che voglio difendere tiscali non me ne fotte niente, ma non è
che puoi paragonare una 6mbit che va quasi sempre a 6mbit con una linea
a 1mbit che va quasi sempre un po' sopra il minimo garantito, ti pare?

sono un tantinello differenti le due cose, cioè facendo due calcoli:
6 mbit 20 euro mese
canone telecom 16 euro (mi pare non sono sicuro)
totale mese: 36 euro, ho il telefono e 6mbit
tu paghi 39 per avere il telefono e 1mbit che però non è un 1mbit

a me sembra diverso.