Re: [Hackmeeting] livecom

Author: hackattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] livecom

Quoting Elettrico <elettrico@???>:
> sono un tantinello differenti le due cose, cioè facendo due calcoli:
> 6 mbit 20 euro mese
> canone telecom 16 euro (mi pare non sono sicuro)
> totale mese: 36 euro, ho il telefono e 6mbit
> tu paghi 39 per avere il telefono e 1mbit che però non è un 1mbit

Non me ne sbatte un cazzo della tua linea a 6mbit, perche' quello che
ho e' ESATTAMENTE quello che mi serve. Se pago quanto te per avere un
servizio 6 volte o anche 10 volte inferiore al tuo, non me sbatte un
cazzo. In primo luogo perche' nessuno mi vendera' quel servizio a 6 o
10 volte di meno. E in secondo luogo perche' parto dai miei bisogni e
li soddisfo pagando piu' o meno quanto paghi tu e dando un contributo
a gente che lavora bene ed ha principi simili ai miei.

Concordo perfettamente con b3: partiamo dai bisogni reali, altrimenti
cadiamo in una logica di consumo, esattamente come avviene per tutti
gli altri simpatici prodotti che il simpatico mercato ci mette
simpaticamente a disposizione.

Saluti anti-consumistici,
hackattone