Re: [Hackmeeting] livecom

Author: hackattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] livecom

On Tuesday 10 October 2006 11:14, Elettrico wrote:
> a me sembrano un tantino alti i prezzi:
> ADSL FREE POWER 500      2048 kbps  (garantiti 512 kbps/500 kbps) € 240,00
> al mese...
> cioè ok la scelta etica, ma come dicevo prima i miei 6mbit che sono
> praticamente sempre 6mbit li pago 20 euro al mese.

Aspetta, scusa un secondo, ma cosi' si fa disinformazione.

Queste sono le tariffe:

http://www.livecom.coop/index.php?pg=banda&ty=au

Io ho la 32 entry e va una bomba. Pagavo 30 euro al mese e basta (nel senso
che non ho altri contratti con altri gestori e ho una _solo dati_). Adesso
Telecom si e' inventata la tassa di 8 euro piu' IVA per tutti i gestori
non-Telecom (cose cosi', solo in Italia...). Per cui e' salito a 39. Questa
antipatica sovratassa deve valere anche per TIscali. Se paghi 20 euro e'
perche' hai anche un contratto Telecom per il quale paghi il canone (e
profumatamente).

Ho provato il servizio di Tiscali e non mi sembra cosi' tremendamente piu'
veloce del mio. Per quello che serve a me (navigazione, posta, P2P e APT)
sono praticamente equivalenti. Poi forse tu hai esigenze particolari, non lo
so...

Saluti tariffati,
hackattone