[Hackmeeting] livecom

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] livecom

black.skorpion ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> Vi segnalo un'iniziativa abb.za interessante in ambito delle

Telecomunicazioni:

> Progetto LIVECOM
> http://www.livecom.coop
>
> ...che ne pensate?

un mio conoscente ha sottoscritto con loro da 3 una adsl da
1mbit/256kbits e mi dice:

"Danno un buon servizio, rispettando la (poca come sempre) banda minima
garantita (ma soprattutto in realtà è sempre disponibile anche tutta la
banda nominale) e non ho avuto disservizi. Mi piace che diano impiego a
persone disabili e sono No-profit, cioè i guadagni sono reinvestiti e
non dati a degli azionisti. Li ho conosciuti tramite il giro del
commercio equo-solidale. Per queste loro diversità e per l'affidabilità
del servizio sono stato disposto finora a pagare più di quello che
chiedono Alice e gli altri provider (con Livecom pago 32,5 euro al mese
più l'IVA)."

cosa interessante, vedo che con livecom l'adsl 640/256 si puo' attivare
anche solo per tre mesi - da quanto ricordavo tutti i provider offrivano
solo contratti di minimo 12 mesi.
sapete se sono cambiate le cose per tutti i fornitori?

ciao
pinna