Re: [Hackmeeting] livecom

Author: hackattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] livecom

> Progetto LIVECOM
> http://www.livecom.coop

Anche io ho un contratto con loro. Mi trovo benissimo. Il servizio e' ottimo.
Non ho mai avuto fuori servizio, la banda minima e' sempre garantita e spesso
il transfer rate e' ben piu' alto del minimo. Il servizio clienti e' _umano_
e informale. Fa piacere chiamarli! Ditemi di chi altro si puo' dire lo
stesso... Fanno lavorarare disabili ed ex-detenuti e li pagano decentemente.

Insomma, che si vuole di piu'? Sono ben contento di spendere leggermente di
piu' per sostenere un simile progetto che, essendo una cooperativa, e'
non-profit. Ragazzi anche il caffe' equo e solidale costa di piu', ma non per
questo la gente non lo compra. La qualita' costa, dove per qualita' bisogna
intendere non solo quella del servizio, ma anche quella interna al servizio
(trattamento dei lavoratori, principi etici, ecc.). Consiglio caldamente a
tutti e tutte di sceglierli.

Saluti qualitativi,
hackattone