Re: [Hackmeeting] Considerazioni su Google, La Fonera e Sky…

Author: smokher\@libero\.it
To: hackmeeting
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Considerazioni su Google, La Fonera e Skype

> Che balle che siete.
> Quando sara' il turno di ricevere la busta paga, vediamo
> se non vorreste che i vostri clienti paghino un po' di
> piu' per poter ricevere voi un po' di piu'.
>
> Siete proprio tristi.
>
> b3

...hai ragione scusa..

tu sicuramente se devi andare a Londra o Parigi vai con voli di linea...non sei tra quelli che usano voli low-cost che sfruttano il personale....e incrementano i caporalati giusto???????

a parte il sarcasmo del cavolo

io ho semplicemente detto che le tariffe sono alte rispetto alla media...da lavoratore precario purtroppo devo farci caso..che vuoi farci???

:)

smokher

Riascolta i tuoi 33 e 45 giri con un bellissimo Giradischi Retrò
tecnologia HI-FI, collegamento PC e design anni '60 !