[Hackmeeting] però diocane (mail inutile)

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] però diocane (mail inutile)
ho lavato la mia superacrilica e cinese maglietta dell'hackmeeting a 40
(quaranta) gradi e con detersivo liquido ed il risultato è che le
scritte, che pure sono stampate come se fossero catrame, si stanno già
rovinando.
volevo solo dire a chi si è occupato delle maglie e ne ha seguito il
percorso qualità di andare a fare in culo: la prossima volta non ci
prendiamo in giro e chiediamo 10 euro per niente o per uno straccio,
così uno non pensa di portarsi a casa una maglietta che poi può usare,
oppure ancora meglio per una maglietta nera senza stampe e possibilmente
fatta nel nordest o vicino a prato, dove sempre le fanno i cinesi ma
almeno il materiale è decente.
e che cazzo.