Re: [Hackmeeting] però diocane (mail inutile)

Author: kraken
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] però diocane (mail inutile)
paracon@??? ha scritto:

> mi sembra chiaro che coi prezzi di oggi con 10 euri
> ci compri la maglia idrosolubile con inchiostri alla cazzo

questo pero' non e' vero.

ti posso assicurare, in quanto spesso tra lavoro/"militanza"/hobby mi
ritrovo a far stampare magliette, cappellini e cose del genere, che
esistono numerose tipografie/aziende/ecc che stampano in qualita'
decente senza essere esose, anche se gli si chiede pochi esemplari, e
non per forza diecimila magliette.

sicuramente sono piu' economiche (al netto, anche con tutti i colori
del mondo, le trovi maglie a meno di 5 euro),
ma ancora piu' sicuramente non sono tossiche :)

ciao

- --
kraken
"Paranoia is like safety: never too much."
http://www.autistici.org/kraken