Re: [Hackmeeting] però diocane (mail inutile)

Author: carl0s[anche.no]
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] però diocane(mail inutile)
Subject: Re: [Hackmeeting] però diocane (mail inutile)

Il giorno 23/set/06, alle ore 14:27, Elettrico ha scritto:

> ho lavato la mia superacrilica e cinese maglietta dell'hackmeeting
> a 40
> (quaranta) gradi e con detersivo liquido ed il risultato è che le
> scritte, che pure sono stampate come se fossero catrame, si stanno già
> rovinando.

peggio: fruit of the loom :(

oltre al tessuto tossico e idrosolubile, c'è anche una serigrafia di
qualità infima E peraltro con il fronte sbagliato (ovvero non come
era stato pensato in origine).
così giusto per aggiuntere lamentazione a lamentazione (:D).

____
there are very few personal problems that cannot be solved through a
suitable application of high explosive.

cia'
carl0s

GPG key ID: 0x30d8199E