Re: [Hackmeeting] storia a lieto fine!

Author: absynth
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] storia a lieto fine!
> absynth@???, Sat, Sep 23, 2006 at 09:33:31AM +0200:
>
> impugnabile ai sensi del contratto di acquisto, nel senso che puoi darlo
> indietro, ottenere rimborso completo e comprare qualcosa di qualità
> migliore che non i Toshiba e soprattutto che sia venduto con un altro OS
> (altri produttori lo fanno).

ah ok in quel senso si puoi restituire il prodotto completo...cmq
personalmente non lo trovo male come portatile questo toshiba...certo non
è un lenovo :) ma per l'uso che ne fo va piu che bene...per quanto
riguarda portatili venduti con altri os fin'ora ho trovato solo benq che
vende linucs preinstallato...ma sulla fascia bassa di
portatili...sinceramente portatili con grosse prestazioni e linucs
installato non ne ho mai trovati(intendo cose come centrino a 1.8ghz un gb
di ram e 100 gb di hd per intenderci-insomma il mio toshiba pagato 700
euro nuovo :P -)