Re: [Hackmeeting] storia a lieto fine!

Author: Luca Brivio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] storia a lieto fine!
Il giorno Sat, 23 Sep 2006 10:45:22 +0200 (CEST)
absynth@??? ha scritto:

> ah ok in quel senso si puoi restituire il prodotto completo...cmq
> personalmente non lo trovo male come portatile questo toshiba...certo
> non è un lenovo :) ma per l'uso che ne fo va piu che bene...per quanto
> riguarda portatili venduti con altri os fin'ora ho trovato solo benq
> che vende linucs preinstallato...ma sulla fascia bassa di
> portatili...sinceramente portatili con grosse prestazioni e linucs
> installato non ne ho mai trovati(intendo cose come centrino a 1.8ghz
> un gb di ram e 100 gb di hd per intenderci-insomma il mio toshiba
> pagato 700 euro nuovo :P -)

Grosse prestazioni?

AjepCom
http://www.ajepcom.com/ecommerce/product_info.php?cPath=1_41_105&products_id=728&osCsid=8f4e78b6513fcb8ef2699b405a41d622
(...e un po' di altri modelli, Turion compresi)

Poi ci sono quelli senza sistema operativo installato come molti Idea
Progress (ad es. da CHL), non tutti di fascia così bassa (ce n'è uno
sui tremila euri che credo ti faccia anche la barba).

Sempre in Italia che io conosca c'è CDC (che ha ha 3 importanti
distributori).

E per chiudere la rassegna a Torino c'è la spagnola PCBox
http://www.pcbox.com/inicio/default.asp?lan=it&cnt=it
Loro te lo preparano pure su misura.

(poi magari su linuxsi.com si trova altro)

Ciao ciao

--
Luca