Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità
On Sunday 17 September 2006 23:55, alberto-g@??? wrote:

> Magari se stai zitto è meglio.
> (mi scuso se sei un omosessuale represso e il sessismo lo usi come
> scudo difensivo)

Ok, con questa ti sei aggiudicato il premio per battuta piu' infelice
del mese :-D

Non sono represso, spompino a destra e a manca e del politicamente
corretto me ne sciacquo abbastanza i coglioni. L'idea che volevo
esprimere era piu' che chiara, cenerentola in fondo se non si divertiva
a smollarla in giro sono un po' cazzi suoi (io al suo posto l'avrei
fatto piu' che volentieri) ed e' un dato di fatto che contasse sulla
sua esteriorita' e sull'apprezzamento della sua fisicita' da parte del
principe per poter vivere felice in una reggia.

Di sessista nella mia battuta ci vedo ben poco, la storia stessa di
cenerentola e' estremamente sessista per come e' stata rielaborata nel
tempo dalla tradizione, ma non per questo smettero' di usare (in)felici
paragoni per esprimere i miei pensieri.

Mi scuso pubblicamente con le cenerentole su questo canale, ricordo a
tutte come la verginita', l'umilta', la sottomissione e i vecchi valori
di una volta siano sempre arma utile nella lotta rivoluzionaria.

Per tutti i principi la mia casella di posta e' sempre a vostra
disposizione, pregasi allegare situazione patrimoniale dettagliata e
fotografia mezzobusto e corpo intero.

SiBa