Re: [Hackmeeting] melindameeting != hackmeeting

Author: crash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] melindameeting != hackmeeting
> = precisazione =
> Anche se gli organizzatori sono cambiati, perché si dovrebbe cambiare il
> nome? E' un meeting e ci sono gli acari... dunque è un acari-meeting :-)

No, scusate, io ho fatto mesi di training autogeno per trovare la
mistica illuminazione di non rispondere ai thread della perdizione ma
mo' proprio mi deve essere sfuggito qualcosa, magari mi e' scivolato il
ditomedio su d qualche secondo di troppo eh, ma fatemi capire:

Gli organizzatori sono cambiati?

Ma che vuol dire?

L'hackmeeting che organizzatori ha se non questa lista e chi di
volta in volta, per questioni esclusivamente logistiche e territoriali,
si rende esecutore dell'organizzazione pratica dell'evento ma sempre
attenendosi alle decisioni _qui_ discusse ?

La Val di Non NON va' bene perche' E' DI BUSH e dell'IMPERO del
TERRORE?

VA BENE SI CERCA UN ALTRO POSTO.

Non c'e' un altro posto OR la maggior parte della nostra comunita'
presa da un momento, un'eternita', 5 minuti di riflessione / gli anni /
gli ani / i sette nani NON ha voglia di fare hackmeeting?

BENE NON SI FA'.

Qualcuno, fottendosene della comunita', quindi ignorando la DEMOCRATICA
volonta' espressa dalla maggioranza di questa lista, vuole organizzare il suo
hackmeeting?

ALLORA CRISTO TRABALLANTE CHE AFFONDA NEL MARE NON SARA' HACKMEETING,
quindi non avra' niente a che fare con questa lista, QUINDI non
leggero' mai nel sito della nostra comunita':

> Nel 2006 chi di solito organizzava l'hackmeeting...
> semplicemente non l'ha più fatto.
> Quindi tocca a qualcun'altro mettersi a fare qualcosa.

Che sia chiaro (almeno per me):

O c'e' l'unita', la coesione, la voglia, l'autogestione, la politica
e tutti quei bellissimi valori che ci hanno sempre contraddistinto da
tutte le comunita' hacker del mondo o semplicemente questo NON E'
HACKMEETING, e non muore nessuno..

E non venitemi a sfrantumare i coglioni con discussioni del tipo,
cosi' facendo limitiamo i giovani e impediamo il ricambio
generazionale, perche' sti cazzo di giovani hanno lo stesso peso
democratico che ognuno di noi ha in questa lista, devono solo farsi
avanti e se davvero lo vogliono organizzare hackmeeting, nel rispetto
di tutti, senza mettersi al riparo, allontanandosi da questa comunita'.

ciao.

--
Crash --- FreakNet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab
@: crash (at) freaknet.org / (at) autistici.org