Re: [Hackmeeting] melindameeting != hackmeeting

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] melindameeting != hackmeeting
Elettrico wrote:

> ma cmq io rimango stupito da quanta gente si premura di dire che questo
> non è l'hackmeeting.

anche io sono sinceramente stupido da tutto questo animarsi di gente che
butta merda in lista cosi' tanto per fare.
cioe' kraken se l'hackmeeting e' morto non capisco che ci fai ancora
iscritto in lista. non so' voi pero' io ho davvero bisogno di continuare
a confrontarmi con gente che nella vita ha piu' o meno i miei stessi
problemi e piu' o meno il mio livello di consapevolezza. A parte
quest'anno intendo, ok, non importa se salta l'evento, pero' invece di
continuare a scrivere email dicendo "ok, prendiamoci un anno di pausa",
si potrebbe ricominciare gia' da ora a ridiscuterci no? Io ho dei seri
problemi ad accettare un tot di cose che ci stanno succedendo intorno, e
vedo che qui c'e' un tot di gente anch'essa preoccupata (almeno a
parole) che invece di proporre idee continua a tirar merda.
Abbiamo deciso che non possiamo influenzare nulla di quello che ci
succedera'? di come le nuove tecnologie invaderanno impunite il nostro
quotidiano agire e pensare? Io magari sono pure ottimista, pero' diocane
almeno possiamo provarci no?

io ho fatto questo:
http://www.ichnosgraphix.com/hm/

possiamo iniziare a discutere normalmente il contenuto di "FAQ"?
o qualche variazione al manifesto? siamo in grado?

tipo cercando a caso sul web per 2 minuti:

http://alternet.org/rights/36145/
http://www.repubblica.it/2005/b/rubriche/scenedigitali/ancoracina/ancoracina.html
http://punto-informatico.it/p.asp?id=1500906&r=PI
http://www.didaweb.net/risorse/scheda.php?id=6500