Re: [Hackmeeting] melindameeting != hackmeeting

Author: kraken
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] melindameeting != hackmeeting
Iron Bishop ha scritto:
> e perché no? ci mettiamo poco. Propongo anzi di togliere il
> "lanspace", in modo tale che i gamers si levano dai coglioni e rimane
> più spazio per la birra e il tabacco. Ah, già... e anche per i talk.

io negli anni scorsi oltre ai gamers vedevo anche tanta gente che con il
lanspace condivideva di tutto un po'.

oltre ai soliti porno, mp3, game da nerd, ci scappava anche qualche
ebook, qualche documento veramente figo su robe fighe (che non trovi
cosi' facilmente con il mulo), qualche video amatoriale ma non porno,
dove i cameramen erano dei mediattivisti e non tinto brass :)

e la gente che vedevo con il culo sulla sedia davanti al monitor magari
la vedevi anche ai talk.

boh, forse avevo delle allucinazioni.

--
kraken
"Paranoia is like safety: never too much."