Re: [Hackmeeting] tentativo di sunto<--- grazie

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tentativo di sunto<--- grazie
jilt@??? wrote:

> ecco cadere nella paranoia mi pare come minimo poco utile.

a parte che no, perchè se tutti fossimo + paranoici terremmo più conto
di molte cose invece di andare in giro con portatili fiki sistemi
proprietari palladium ready ecc ecc ecc

a me spaventa molto di più la faciloneria con vengono affrontati i
problemi si possono incontrare, siano essi seri o poco seri.

> da prendere sul serio ma non succedera'....

e io che pensavo che fosse successo _sempre_...

> Qui sono d'accordo sia con te che con elettrico,
> E tanto per usare la tua proposta precedente potremmo proporre una azione
> contro il "controllo" in ogni forma sociale esso si presenti.

hai detto qualche riga più su che pensare alle cimici è paranoico...

> /me vota per il sesso di gruppo.

questo è falso :)

> qualcuno che abbia la costanza di starci dietro (cosa differente da
> registrare il dominio e poi esercitare un veto)

nessuno ha esercitato nessun veto, è diverso sbraitare e incazzarsi da
esercitare un veto. cerchiamo di fare attenzione a queste
""sottigliezze"" e paralleli idioti, perchè poi succede che ci
ritroviamo con la gente che dice che fischiare un parlamentare è
"violenza" e nessuno che gli dice "ma che cazzo dici scemo"

> COME reperire il materiale "storico" dagli altri hackmeeting.

su internet.

> COME metterci d'accordo sui comunicati che eventualmente faremmo uscire
> (il metodo del consenso vi piace?)

non è mai uscito nessun comunicato di hackmeeting.
il problema di questa edizione infatti è che non esiste un'entità
"riconosciuta" e fidata che si accolla le cose importanti, fra cui anche
il rapporto con la stampa e il comunicato di presentazione.
finora l'hm è stato fatto dove la comunità già c'era e faceva parte del
giro, per questo ci si è sempre fidati.
stavolta sarebbe forse saggio decidere che decisamente NO comunicati NO
stampa.

> certe mails sono preziose proprio perche' rare :)

io preferisco i flames alle leccate cmq

byez