Re: [Hackmeeting] tentativo di sunto

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tentativo di sunto
lesion wrote:

> per il resto direi che i cervelli per mantenere l'evento uno spazio
> autogestito ci siano (ok abbiamo capito che la parola catering vi fa'
> venire il tremore nero)

cmq a bologna al tpo c'era un servizio di catering troppo fiko :)

> Ora, tirando le fila del discorso, e' vero che l'associazione che ci sta
> offrendo il posto potrebbe risultare in un'inculata, pero' non credo ci

cmq rimane anche il fatto che nel caso si configuri un'inculata si può
distruggere il posto così la prossima volta ci pensano 2 volte. cioè non
escluderei l'opzione violenza :P

> io in realta' nn vedo orde di gente arrivare in val di non, credo che
> venga una cosa abbastanza intima dove si avra' tutto lo spazio e il
> tempo per discuterci addosso quindi non vedo questa grande differenza

io credo che mancherà molta gente.
non è per colpa di qualcuno, i motivi sono molteplici, e vanno dalla
stanchezza alla progressiva divisione fra tecnica e politica, dalla
fatica di ripetere tutti gli anni le stesse cose all'incertezza che vi
siano basi politiche condivise.
_imho_ ovviamente.

> Questione sito:
> Vedo a riguardo molte proposte di utilizzo di cms.
> In realta' il sito e' stato storicamente costruito from scratch, da 0,
> ok vero, questo non vuol dire che bisogna mantere per forza questa
> tradizione, pero' porcodio visto che almeno e' il nostro ambito, sarebbe
> carino occuparsene noi. nn si era quelli che ci piaceva costruire e
> metterci le mani dentro?

quanto sono d'accordo

> posti dove l'hackit e' passato, nn c'e' rimasto altro, nn c'e' un sito
> che raccoglie della documentazione prodotta, un posto che raccoglie le

in realtà ci sono i siti storici, nel senso che non sono mai stati
cancellati. quello che dici tu cmq sarebbe molto bello, si potrebbe fare
in maniera semplice mettendo su un mediawiki (sì, lo sapete tutti che io
detesto wiki, ma essendo che non lo devo usare io...)

arvreze