Re: [Hackmeeting] tentativo di sunto

Author: jackpot
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tentativo di sunto

On Thu, 25 May 2006 03:40:50 +0200, lesion <lesion@???> wrote:

> [...]
> trasmissioni di radio cybernet inerenti, o quello che la stampa ha
> scritto di noi, nn c'e' uno storico a parte un miliardo e mezzo di email
> nell'archivio della mailing list pieno di bestemmie e flame sulle cose
> piu' inutili. Cioe' sarebbe bello anche che questo luogo fosse un posto
> da cui uscissero proposte di pressione specifiche riguardo temi
> specifici (tipo dico una cazzata "la comunita' hackmeeting consiglia di
> non comprare i seguenti portatili perche' dotati di tecnologia TC: x y
> z" e link a qualche approfondimento al problema).

QUOTO!

Alla fine una cosa simile la si aveva in parte con i link ai precedenti siti
degli hm hostati su ecn (se non vado ERRANDO).

OT:

> - l'open source ed il free software nelle aziende: come far capire ai
> capi che sono dei coglioni ad usare roba MS (dibattito)

l'altro giorno guardavo il contratto tra l'ibm e il ministero dell'interno
che tra qualche minuto mettero' a disposizione su http://spugna.org/~jackpot/
e il ministero ha speso 2,000,000 di euro per rifornire i server delle prefetture
di windows 2003 server.
Poi si lamentano che i tecnici costano troppo... (ma baffanculo)
E in realta' il proxy locale e' una debian.

Non ho parole.

Lesion ti ano. :*

jackpot
-------
[X] Enable Suco-Threading Nerchia Support