Re: [Hackmeeting] tentativo di sunto<--- grazie

Author: Alessio L.R. Pennasilico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tentativo di sunto<--- grazie
On Thu, 2006-05-25 at 10:04 +0200, Elettrico wrote:

> non è mai uscito nessun comunicato di hackmeeting.
> il problema di questa edizione infatti è che non esiste un'entità
> "riconosciuta" e fidata che si accolla le cose importanti, fra cui anche
> il rapporto con la stampa e il comunicato di presentazione.
> finora l'hm è stato fatto dove la comunità già c'era e faceva parte del
> giro, per questo ci si è sempre fidati.
> stavolta sarebbe forse saggio decidere che decisamente NO comunicati NO
> stampa.

quella entita' esiste ed e' la gente che sta su questa lista.
noi infatti non facciamo parte del giro, come dici tu, *siamo il giro*.
credo che anche stavolta sarebbe saggio affidare i rapporti con la
stampa ed il comunicato di presentazione alle persone che saranno
disponibili per farlo, come si e' sempre fatto[1].
la mia opinione e' si ai comunicati, stampa gestita come sempre.

per dirla alla asbesto: sono stufo di masturbarmi con voi. vorrei donare
un po' del mio sperma anche ad ignari sconosciuti.

un mayhem sconvolto da alcune cose che legge
[1] perche' e' cosi', vero?
--
Ach! non posso piu' tenere il Montenegro in serbo!
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057