Re: [Hackmeeting] Ho fatto un gioco per cellulari sotto GPL.…

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ho fatto un gioco per cellulari sotto GPL...

> E' sotto GPL e la sua grafica sotto Creative Commons
> (ShareAlike-Attribution-NoCommercial).

come mai questa differenza tra codice e grafica?
> Ero indeciso se questo fosse un posto dove parlarne perche' alla fine
> e' cmq un programma commerciale fatto per qualcuno.

e cosa c'è di male nei programmi commerciali?
e cosa c'è di male fare un programma per qualcuno?
se i fini non sono di andare in culo alla gente, non c'è niente di male
se ti pagano :)
> Cioe' sono pagato da una compagnia e alla fine di questo non vado
> certo fiero.

e che preferivi che ti pagavamo noi?
non hai motivo per non sentirti fiero secondo me.
se poi la compagnia ha fatto delle schifezze per raggiungere il posto
che oggi ha, allora potresti, con quei soldi, finanziare in parte
qualche progetto sociale per ripulire quei soldi
magari cosi poi ti sentirai anche fiero
> Pero' vorrei condividere con voi cosa mi ha spinto ad accettare

hai fatto benissimo e credo tu abbia fatto un buon lavoro.
il punto dolente pero' è che il sito che ci hai segnalato è una merda!
originale certo, ma poco chiaro e funzionale.
per una corretta pubblicazione ti consiglio di proporre una versione html
ciao.