Re: [Hackmeeting] Ho fatto un gioco per cellulari sotto GPL.…

Author: crash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ho fatto un gioco per cellulari sotto GPL...
sand writes:

> Sul sito hanno scritto solamente "open source", magari potresti
> suggerirgli un paio di paroline magiche accompagnate dai link giusti.
> Aver potuto scegliere la licenza e' un grande punto a tuo favore...
> adesso bisogna sperare che venga rispettata.

Io sul sito non vedo un CAZZO, perche' sono monco, sordo, cieco, muto e
il mio browser flash me lo da' al culo.

L'unica cosa che riesco ad identificare e' la scritta yos "your open
source" che, a questo punto, me la do' al culo insieme al resto.

Avranno pure il "codice aperto", ma non serve a tanto se se lo tengono
imboscato.

Diffido dalle societa' che cavalcano l'onda della tendenza per il puro
scopo di mettersi in mostra.

ciaociao

--
Crash  ---  FreakNet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab
@:  crash (at) freaknet.org   /   (at) autistici.org