Re: [Hackmeeting] Ho fatto un gioco per cellulari sotto GPL.…

Author: sand
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ho fatto un gioco per cellulari sotto GPL...
DW wrote:
> Ero indeciso se questo fosse un posto dove parlarne perche' alla fine e'
> cmq un programma commerciale fatto per qualcuno. Cioe' sono pagato da
> una compagnia e alla fine di questo non vado certo fiero. Pero' vorrei

Non e' necessariamente male e i sorgenti sotto LGPL sono comunque un
contributo alla comunita' :)

> condividere con voi cosa mi ha spinto ad accettare:
>
> - la licenza del gioco l'ho potuta proporre io ed ho pensato che
> attraverso la promozione della suddetta compagnia venisse pubblicizata
> la GPL (e pure Creative Commons).

Sul sito hanno scritto solamente "open source", magari potresti
suggerirgli un paio di paroline magiche accompagnate dai link giusti.
Aver potuto scegliere la licenza e' un grande punto a tuo favore...
adesso bisogna sperare che venga rispettata.

> Lo riconosco. Ho un po' messo le mani avanti :)
>
> Ao', che ve devo di': spaccateme er culo! Rischio!

ORA METTILE DIDIETRO!

sand
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!