Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
asbesto ha scritto:

> no, ma e' che vorrei capire anch'io, perche' c'ero e forse
> mi e' sfuggito qualcosa :)

Non mi pare il caso di condensare le centinaia di mail d'odio che ci
sono state l'anno scorso. Dico solo che l'hackmeeting è stato spostato
con motivi pretestuosi. Nessun rispetto non dico della democrazia, ma
neanche del buonsenso. Fantastica la cosa del rimborso dei biglietti:
primo comunicato ufficiale degli organizzatori: saranno tutti
rimborsati. Seconda versione: se rimarranno i soldi. Terza: vedremo.

Ma sì, avete ragione voi, sono cose che non contano un cazzo, quando LE
CONQUISTE SOCIALI sono come oggi MINACCIATE dagli attacchi di sapete
bene chi. Per fortuna che qui in lista c'è gente tosta che gli fa vedere
lei, se toccano le conquiste sociali.