Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
> bello sbroffo di scemenze,

sentiamo allora le tue sono "perle di saggezza"?

> anche se purtroppo devo riconoscere che effettivamente tu ai
> fatti passi eccome, come quando hai pestato il ragazzino scemo
> qualche anno fa

sfatiamo questa leggenda metropolitana, il "ragazzino scemo" come
tu lo definisci se ne' andato come un damerino senza neanche un
graffio, quindi non ho pestato proprio nessuno.

> comunque pasky, mi sa che ormai siete rimasti a contarvi, su sto piano,
> in quattro gatti, nessuno becca niente da sbattimenti altrui quindi con
> sta storiella di quelli_che_si_immolano non si capisce per cosa
> smettiamola, dai.

Come no? Certo che quando la si racconta la verita' non e' detto
che deve essere necessariamente condivisa, ma ignorandola non
implica che non sia vera lo stesso....

> una comunita' dove la gente impara a "parlare bene" rispettando quelli
> piu' grossi che li cazziano.

delle stellette e punti militanza non so che farmene, mi ci faccio
un bel pediluvio, ma la storia personale conta eccome in questo
scalmanato movimento, mentre stanno tutti ad abbaiare alla luna
e' sintomo che non ci sia poi tanto interesse altrimenti il nostro
tempo potrebbe essere impiegato per cose piu' costruttive.

> foglio all'ingresso dei prossimi hackmeeting dove ognuno marchi cio' che

l'hackmeeting si fa non si partecipa.
come tutte le cose a questo mondo c'e' chi e' attore protagonista
e chi e' solo comparsa o spettatore.... c'e' chi mette il suo culo
all'asta e chi invece perde tempo abbaiando alla luna, scusami se
non ho tempo da perdere ma ho ben altre cose da fare che scrivere
in questa lista, a lavare la testa all'asino si perde acqua e
sapone....

> abbassare la cresta ed appender allo chiodo il proprio peso verbale

appunto... abbassa la cresta va' che e' meglio...
mi dai l'impressione che stai a rosica' e pure tanto...
dimmi cos'e' che ti rode?

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista