Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Author: oggei
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
pasky@??? wrote:

> sentiamo allora le tue sono "perle di saggezza"?

non sono, almeno, un asciugo trito e ritrito che ho letto, tipo su 15
mail tue che ho letto in questi ultimi anni, in 12 :)

> sfatiamo questa leggenda metropolitana, il "ragazzino scemo" come
> tu lo definisci se ne' andato come un damerino senza neanche un
> graffio, quindi non ho pestato proprio nessuno.

meglio cosi', per quanto ancora girino voci diverse scelgo di credere a
te (that is, rivedo x cose a questa luce)

> Come no? Certo che quando la si racconta la verita' non e' detto
> che deve essere necessariamente condivisa, ma ignorandola non
> implica che non sia vera lo stesso....

no il fatto e' che a sto punto non puoi piu' rivendicarti questa verita'
come qualcosa che necessariamente e' dovuto accadere per chissa' che
necessita' storica o bisogno condiviso dai piu' : sei tu che ignori che
il mondo va avanti in altri modi, *su questo piano* come ti ho detto
prima, ma sei libero di non credermi, si vede che non c'hai piu' il
polso su altre cose che non siano il raccontarsi la presa del
sottomarino atomico del '26 :)

> delle stellette e punti militanza non so che farmene, mi ci faccio
> un bel pediluvio, ma la storia personale conta eccome in questo
> scalmanato movimento, mentre stanno tutti ad abbaiare alla luna
> e' sintomo che non ci sia poi tanto interesse altrimenti il nostro
> tempo potrebbe essere impiegato per cose piu' costruttive.

infatti, invece siamo qui a tirarci i trummoni come ogni anno, e credo
di usare la prima plurale che include tutti, e questo che sarebbe il
punto nodale della situa invece facciamo finta di niente e ricacciamolo
indietro, che tanto tutti o quasi han presente il problema dello scazzo
sul posto e il perche' e il per come, questa cosa fa gia' schifo
abbastanza cosi' com'e' non trovi ?

> l'hackmeeting si fa non si partecipa.
> come tutte le cose a questo mondo c'e' chi e' attore protagonista
> e chi e' solo comparsa o spettatore.... c'e' chi mette il suo culo
> all'asta e chi invece perde tempo abbaiando alla luna, scusami se
> non ho tempo da perdere ma ho ben altre cose da fare che scrivere
> in questa lista, a lavare la testa all'asino si perde acqua e
> sapone....

mi sa che dobbiamo intenderci su cosa sia farlo, allora, dopo che ti sei
fatto sto shampoo pensa che se per te chi partecipa """e basta""" e'
solo <quellochevuoi>, e' una tua idea, e tanti altri se la vivono
diversamente e non c'e' collettivo o pensionato che tenga, altrimenti
mandiamo le mail col codice a barre come infosecurity per i partecipanti.

> mi dai l'impressione che stai a rosica' e pure tanto...
> dimmi cos'e' che ti rode?

bel tentativo :)

pero' qui non e' usenet, dove ultimamente sembra vada di moda derivare
cosi', ne' un posto dove funziona questo :)))

forse rode a te, dato che qualcuno ti fa presente che sei pesaaaaanteeee

ciao eh,
--
oggei