Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Author: LaForge on IPv7
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
pasky@??? ha scritto:
[Pace Cut!]

> Magari forse e' meglio se quest'anno l'hackmmeting non si fa
> proprio, oppure meglio ancora ognuno si fa il suo hackmeeting,

[Long Cut!]

Perdonami Pasky, io non concordo molto...
Anche se per motivi personali sono rimasto un po' al di fuori del giro
e ritorno da poco a rileggere la lista mi spiace ritrovare alcuni
spiacevoli lati di questa lista che speravo fossero sepolti sottoterra
ormai da tempo.
IMHO, non fare l'Hackmeeting e' la prova lampante del fallimento.
Se errori ci sono stati, a maggior ragione bisogna andare avanti
imparando da questi e cercando di migliorare l'idea che l'Hackmeeting.
Non farlo significa non aver capito nulla ne sulle cose giuste ne su
quelle sbagliate.