Re: (L) 3gg a firenze: du' righe

Author: angelo rindone
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) 3gg a firenze: du' righe
2 cose veloci.. sulle du righe di pinke
che approfondirò meglio tra qualche giorno (cioè appena avrò il tempo di
scrivere con calma)

1 - le due righe:
mi sembra che l'impostazione sia buona
anche se forse sono un pò (troppo) più di due righe
magari andrebbe compresso un pò
alla fine deve essere un messaggio di invito a partecipare

sul merito invece c'è solo una cosa che mi suona strana..
i continui riferimenti alla *scena* fiorentina...
mi spiego: è tutto condivisibile ma eviterei riferimenti geografici così
forti
anche perchè alla fine la situazione fiorentina non è diversa da quella
delle altre città
la siae e le major, i discografici cialtroni e i problemi di spazio..
insomma
sono (nostro malgrado) disgrazie comuni
ciò detto
come ho scritto
appena ho tempo vedo di dargli un piccola aggiustata
(ovviamente se la lista è daccordo con i miei rilievi)

2 - questione live...
non mi è piaciuto molto il modo con cui è stata liquidata la faccenda
dopo che Zero Lab Station (da napoli) si era offerto di suonare..

anche io vedo male una concentrazione enorme di band
farei 4/5 massimo a serata in modo da dare una bella mezzora a testa

su chi debba suonare... io non vedo problemi di genere o altro..
propongo: chi prima si propone... suona.
ovviamente basta che in qualche modo
sia riconducibile al giro delle autoproduzionietcetc

ha