Re: [Hackmeeting] rompo di nuovo le balle con un fwd in ingl…

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rompo di nuovo le balle con un fwd in inglese..."sorveglianza"
Mon, Feb 20, 2006 at 12:05:35PM +0100, pinna@??? wrote:

> mi torna in mente il fenomeno degli antifurto per auto in
> russia descritto da schneier in vari numeri di cryptogram:
> sistemi antifurto sempre piu' evoluti ed efficaci, messi a
> protezione di auto sempre piu' appetibili, hanno fatto si' che
> i ladri non cerchino di aggirare l'antifurto ma preferiscano
> piuttosto aggredire il proprietario per rubargli le chiavi. in
> certi casi, uccidendolo.
> AH, LA SICUREZZA !!

ecco perche' sto progettando un antifurto diverso per il mio
camper, di modo che sia facile entrare (le serrature sono quelle
fiat anni 70, qualsiasi chiave le "schiavetta" facilmente), ma
una volta entrati, una TERNA DI SIRENE DA 120 dB l'una,
multitonali ad inviluppo, tutte ALL'INTERNO DELLA CABINA DEL
CAMPER, estirpa le orecchie del malcapitato, portando al
sanguinamento dei timpani.

ENTRA PURE, DIVERRAI SORDO E PAZZO.

> non vedo l'ora che strappino un braccio a un impiegato della ditta di questo
> articolo, sono molto curioso di vedere la linea che adottera' il loro
> ufficio relazioni pubbliche.

non c'e' bisogno: leggere/copiare i dati di questi chip e' una
minchiata. :)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]