Re: [Hackmeeting] rompo di nuovo le balle con un fwd in ingl…

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rompo di nuovo le balle con un fwd in inglese..."sorveglianza"
Quoting st3 <st3@???>:

> in ogni caso sono gia' in molte banconote da 10 e 20 euri (metodo di
> verifica: mettete in forno a microonde, dopo 3-4 secondi a 300W l'rfid
> esplode lasciando un buchino... su internet si trovano foto)

beh questa e' un po' da verificare. "su internet si trovano" anche spiegazioni
alternative sui motivi per cui certe banconote in certi microonde
esplodono. sono comunque state avanzate proposte per inserire
ufficialmente RFID nelle banconote. personalmente non penso che
l'abbiano gia' fatto.

ciao
pinna