Re: [Hackmeeting] rompo di nuovo le balle con un fwd in ing…

Author: st3
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rompo di nuovo le balle con un fwd in inglese..."sorveglianza"
On Mon, 20 Feb 2006 16:35:32 +0100 (CET)
"Mircha Emanuel `ryuujin` D'Angelo" <ryuujin@???> wrote:

> I chip RFID sono di silicio e non generano questo tipo di fenomeni, almeno
> non in questa misura...

e invece pare che il silicio drogato col germanio abbia una frequenza di
risonanza tale da poter provocare questo tipo di fenomeni... non ricordo di
preciso, se/quando ritrovo i link li passo

al contrario la banda metallica e' talmente piccola da riflettere le
microonde in quantita' non significativa, infatti nelle banconote che ho
visto si produceva solo un buchino e non si bruciava la carta ai lati della
filigrana metallica, tra l'altro nelle banconote da 5 euro (l'area della
filigrana e' la stessa nei limiti di una tolleranza del 5% mi pare) non
succedeva niente

forse mi sbaglio sulla valutazione quantitativa riguardo al silicio drogato
comunque, non ricordo di preciso

st3