Re: (L) due-tre gg firenze

Author: enzapanebianco
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) due-tre gg firenze
ehm...
io posso informare che sono informata ma sarebbe bello e giusto
che dicessi tu della cosa che hai lanciato e che sta venendo
fuori. io non saprei come spiegarla e oltretutto dati i motivi di
non condivisione della scelta esclusiva x affinità non c'ho le
parole giuste per dirla ;)))
appena hai la bozza pronta mandala e così introduci questa cosa a
tutti quelli che non ne sanno nulla.
invece io segnalo qui che nel frattempo la lista festival
autoproduzioni si è animata di vita sua propria e c'e' gentaglia
che sta dandosi appuntamento il 17 febbraio dalle vagine volanti
al VEGAN KITCHEN CONTEST organizzato dai Gastroribelli (17
febbraio sera - Asilo occupato via Bolognese 275 loc. La Lastra)
anche per discutere del prossimo possibile Settival o di
qualunque cosa le anime affini e meno affini vorranno fare
insieme.

Baci
Enza