Re: (L) due-tre gg firenze

Author: zerolabstation
To: left
Subject: Re: (L) due-tre gg firenze
> ohoh pero' ora non fate che divento la mega manager del
> festival di sanremo che sceglie chi invitare e chi no eh! io
> scherzavo!

..bè, anch'io :P

> detto fra di noi io ascolto dei generi di musica
> molto diversi da quelli che magari girano in left e
> l'elettronica (oh i gusti son gusti, non si
> offenda nessuno vi prego) e affini mi piacciono ben poco. ma il > fatto e' che non e' un problema di gusti musicali (meno male)
> e' un problema di attitudine! quindi le uniche cose da valutare > sono le scelte che fanno i gruppi, non cosa suonano o come.

...fatto bene a specificare, ma credo che questa sia una valutazione indipendente da quello che suoniamo noi, che non è di certo elettronica...

> credimi che in generale io personalmente faccio sempre i salti
> mortali per far suonare la gente in condizioni che diano
> soddisfazione o altrimenti gli dico di non venire (anch'io
> suono, e quindi colgo abbastanza bene l'argomento).

...per fortuna parliamo la stessa lingua

> detto cio' capisco che non sia esaltante venire da lontano per
> suonare poco. infatti non ci sono problemi se non vi va. io non
> ho fatto apposta "chiamate" o "appelli" ai gruppi proprio
> perche' volevo che la gente si facesse avanti da sola (tranne i
> cetomedio che e' da tempo che volevamo farli venire giu' e
> questa occasione magari era quella giusta). ci saranno altre
> occasioni per farvi suonare meglio! :)

...ho capito l'antifona, anche perchè sei stata abbastanza esplicita ...faremo le nostre valutazioni, le nostre scelte e se lo riterremo opportuno, verremo su al meeting, sperando poi di essere ancora in tempo utile, altrimenti ascolteremo lo stream da casa ;)
gianluca