Re: (L) due-tre gg firenze

Author: zerolabstation
To: left
Subject: Re: (L) due-tre gg firenze

pinke scrive:

> solo teniamo conto di una cosa, che le serate in cui far
> suonare saranno
> due, e i gruppi si pensava massimo 5/6 per sera (oh mica siamo
> a torino
> noi... vabe' che ho detto che la scena si sta ripigliando, ma
> insomma..)
> totale 10/12 gruppi direi..

bye ...grosso modo siamo disponibili anche noi per un live (sperando di rientrare nelle simpatie di pinke ...appello: "pinke almeno nelle tue!"), anche se sulla base dell'esperienza dello scorso anno, abbiamo qualche perplessità, su di una questione in particolare... ora, capisco che fare ruotare 5/6 gruppi in una serata è già in sè una cosa abbastanza complicata, ma avere un tempo medio di 30 minuti per live (che riteniamo cmq giusto nel caso in cui vi fossero un num maggiore di gruppi ...chessò, tipo torino) non è di sicuro il massimo, specialmente quando ci sono da fare un bel pò di km per raggiungere la località del meeting... capisco che potrebbe esserci un rimborso che renderebbe cmq meno amara la pillola, che una similie questione potrebbe denotare l'assenza di uno spirito di sacrificio ...ma se uno degli obiettivi delle produzioni musicali libere è di spingere, in primo luogo, la musica (anche e soprattutto quella suonata), probabilmente, sarete disposti a capire anche le nostre perplessità...bye
gianluca