Re: (L) due-tre gg firenze

Author: pinke
To: left
Subject: Re: (L) due-tre gg firenze
Quoting angelo rindone <angelo.rindone@???>:

> allora
> sarebbe da mettere giu un manifestino di intenti
> in modo da cominciare a coinvolgere anche
> gli esterni a questa lista...

infatti, si..
io lunedi' mi sono presa l'onere di buttare giu' una bozza ampliando e
mettendo in italiano i punti che vi avevo postato in lista...
ora sono a lavorare a roma e non avro' tempo.. forse in treno domani..
insomma cmq entro lun prossimo vi faccio avere un qualcosa (da cui
partire eh! ;) )

> ecco un pò di gente
> che sarebbe bello invitare
>
> paolo di molleindustria
> www.molleindustria.it

fico!
io pensavo anche a delle postazioni con delle macchine scrause offline
(anche perche' la rete all'emerson non c'e') con dei siti scaricati
navigabili..
e altre che proiettano in loop video...

> ivan (poeta d'assalto milanese)
> www.i.v.a.n.net

> self comic
> http://www.selfcomics.com/
>
> i quindici
> http://www.iquindici.org/

tranne self comic non conosco.. pero' va benissimo!

> I MOSTRI del mostro
> http://www3.autistici.org/mostro/tiki-index.php

questi son fiorentini...! vediamo di contattarli noi va'...

> + tutti i (L)eft.. e non sono mica pochi!

claro!

> + segnalarlo alla lista festivaldelleautoproduzioni

appena ho la bozza la spedisco, cmq anche enza fa da ponte..

> + ma quanto è grande lo spazio fiorentino di cui sopra???

dunque, il posto e' enorme. nel senso che e' il classico centro sociale
ex-fabbrica stile capannoni desolati.
ha due piani, ma diciamo che il piano di sopra ha solo un bagno e una
palestra in stile "odio" (la molto onorevole palestra sanpietrino!). in
genere vengono utilizzati solo la sala concerti (grande, anche troppo),
lo stanzone di ingresso affiliato al bar (praticamente diciamo che
entri e ti trovi in un capannone da cui e' stato ricavato un bar, due
bagni tremendi e in fondo la sala concerti), la mensa (grande pure
questa), il cinema (piccolo, ma non troppo), un auditorium (smontato in
previsione dello sgombero) dove allestiremo credo l'ala notte, e
un'altro paio di stanze riunioni.

per l'occasione pero', dicevo, volevamo utilizzare anche i posti che
normalmente non sono usati, quindi aggiungete due altri mega capannoni
(considerate una cosa tra i 200 e i 300 metriquadri l'uno!) e altre
stanzette.

piu' in la' faccio un dettaglio un po' migliore degli spazi..

> ...tanto per cominciare

sisisi! cominciare!! :))))

cia'
pinke