(L) metadati di licenza creative commons

Author: Luca Brazzoli
Subject: (L) metadati di licenza creative commons
scusate il crossposting,
è possibile inserire dei metadati di licenza CC su file in formato
lossless come ad esempio wav?
Lo studio dove ho registrato con gli ellissi ci ha lasciato un master da
poter duplicare, quello che vorrei fare è estrarre le tracce del master
in un formato lossless in modo da non perdere qualità, inserire i
metadati di licenza Creative Commons by-sa e rimasterizzare le mie
tracce in modo da ricomporre un cd-audio dal quale duplicare copie
contenenti oltre ai metadati standard, come titolo e autore, anche
metadati di licenza.
Se non fosse possibile potrebbero contemporaneamente circolare sia file
con metatadi di licenza che file senza.
Cioè: un utente che scarica un brano in formato .ogg o .mp3 dal sito
della band sarebbe in possesso di file con metadati di licenza, chi
invece decidesse di comprare il cd e successivamente di riparlo in .mp3
o in .ogg metterebbe a disposizione file senza metadati di licenza.

spero di essere stato chiaro :)

Luca Brazzoli  lubra@???  +39 348 7120072
   Azeelo Libre Audio http://www.azeelo.org/
       "Free in audio as never before"