(L) metadati di licenza creative commons

Author: SM
Subject: (L) metadati di licenza creative commons
Interessante questione,
non e' possibile inserire metadati nei formati
raw (wav, aif, sd, etc) ma forse nei loseless
(aac, etc.) si.

Una soluzone potrebbe essere di inserire quei
dati su CDDB, dove si trovano anche le playlist
dei CD. E' possibile settare il ripper per
andarsi a cercare i titoli su CDDB (che e' un
servizio commerciale ma gratuito), e magari
fargli anche includere il disclaimer.

Da verificare
SM