(L) attivazione account per copydown

Author: emanuele quinto
Subject: (L) attivazione account per copydown
Virus4 wrote:

> Come il solito scusate l'ignoranza. a che serve l'account?
>
> sorry sorry sorry
>
> Dario

Immagino che la risposta sia leggere i mail precedenti, ma sono molto
pigro, non si puo' fare un ricapitolo?

ema

P.S.
Stasera dovrei avere le foto. Dovrei.

Emanuele Quinto - ACME

My mother used to say to me,
"Elwood"---she always called me Elwood---"In this world, Elwood,
you must be oh-so smart, or oh-so pleasant."
For years I was smart. I recommend pleasant---and you may quote me.
                                                     Elwood P. Dowd