(L) Affissioni selvagge e ufficio stampa

Author: redazione - esseottoradio
Subject: (L) Affissioni selvagge e ufficio stampa
marco fagotti ha scritto:
> AFFISSIONI SELVAGGE
> Ieri sono passati al Cassero dei "signori" in rappresentanza della
> società che gestisce lo smaltimento
> dei rifiuti urbani a Bologna, nella fattispecie il vetro, lamentando che
> nelle campane preposte a questo servizio
> sono stati affissi abusivamente i flyer del meeting. La cosa per ora è
> finita lì ma eviterei di dargli un seguito
> dato che hanno il potere di multare la struttura che organizza l'evento,
> nel qual caso noi.
> Per cui se state distribuendo i flyer o le locandine evitate se
> [...]

Sapete che ogni partito paga una cifra forfettaria di 100 euro per città
per le migliaia di affissioni abusive durante le campagne elettorali??

Io so che non possono multare il locale se l'iniziativa è gestita da
terzi (noi) che non avendo nessun tipo di forma giuridica ce ne possiamo
sbattere il cazzo. Questa la mia prima sanguigna risposta...

Se invece vogliamo evitare un seguito non tacchiniamo sulle campane,
sono ragionevolmente d'accordo (la seconda risposta ponderata) ma molto
molto incazzato.

(e