(L) Affissioni selvagge e ufficio stampa

Author: marco fagotti
Subject: (L) Affissioni selvagge e ufficio stampa
In realtà i rapporti con il Cassero sono gestiti da Anomolo come
Associazione anche se non ci sono introiti economici.
Quindi se vogliono rompere i coglioni sanno a quali picchiare.
Tra l'altro il problema delle affissioni selvagge è cambiato dal
momento in cui la legge persegue penalmente chi le compie e non solo
amministrativamente facendo sempre capo alle strutture che organizzano
l'evento.
Io non ho alcuna controindicazione sul tema è che non voglio regalare
soldi al comune di Bologna ne tantomeno alla polizia municipale.
Del resto abbiamo coperto tutta la città, non dovremmo aver bisogno
delle campane o dei cessi pubblici (almeno spero).
A proposito Edo, avete contattato il ragazzo che si occupa delle
connessioni di rete?
Ciao, Marco