(L) Affissioni selvagge e ufficio stampa

Author: marco fagotti
Subject: (L) Affissioni selvagge e ufficio stampa
AFFISSIONI SELVAGGE
Ieri sono passati al Cassero dei "signori" in rappresentanza della
società che gestisce lo smaltimento
dei rifiuti urbani a Bologna, nella fattispecie il vetro, lamentando
che nelle campane preposte a questo servizio
sono stati affissi abusivamente i flyer del meeting. La cosa per ora è
finita lì ma eviterei di dargli un seguito
dato che hanno il potere di multare la struttura che organizza
l'evento, nel qual caso noi.
Per cui se state distribuendo i flyer o le locandine evitate se
possibile di metterli in luoghi non concessi
semplicemente per evitare di essere multati e di dover poi sborsare
soldi che potremmo impiegare in altra maniera.

UFFICIO STAMPA C/O CASSERO
Bruno mi ha comunicato che giovedì attiverà l'ufficio stampa interno al
Cassero per gestire i rapporti con la stampa locale.
E' necessario che Angelo, che ha sotto controllo la situazione, passi
il comunicato a lui magari evidenziando
se alcune testate bolognesi sono già state contattate. Solo per evitare
sovrapposizioni inutili.

Tutto si avvicina. Io comincio a sentire un certo piacevole formicolio.
Marco