(L) Programma + live

Author: marco
Subject: (L) Programma + live
Corretta con le indicazioni di Carlo Canaro che cià un computer
medievale che non gestisce i colori.

Sabato 7 Maggio

h. 11,00 Apertura del meeting e degli spazi mostra. Presentazione del
coordinamento, degli appuntamenti e motivazione del meeting.
Relatori: Marco Fagotti

h. 12,00 Cosa è il no-copyright e il copyleft. Il diritto d?autore
nell?era di internet. Lo stato attuale delle cose.
Relatori:

h. 13,00 Pausa pranzo

h. 15,00 Il sommerso letterario + writing box
Relatori: Terra Nullius
In contemporanea al piano inferiore:
Proiezione film oppure una collection di video autoprodotti proposti
dalle varie etichette (di Anomolo ne abbiamo almeno 3/4)

h. 16,30 I nuovi modelli di produzione e distribuzione della musica in
Italia.
Relatori: Anomolo....
In contemporanera al piano inferiore:
Inizio dei concerti

h. 18,30 Le nuove licenze libere. Creative Commons e altri modelli? si
può anche invitare qualcuno della SIAE (?)
Relatori: Lorenzo De Tomasi (?), Andrea Glorioso (?) - Juan Carlos....
Io posso contattare Lorenzo, chi contatta gli altri?

Domenica 8 Maggio

h. 11,00 La diffusione sul web. le WEBRADIO e il rapporto con le radio
via etere.
Relatori: S8 radio...

h. 12,00 Presentazione del vademecum Rilasciati, del dvd (L)eft
survival kit e del progetto freebox
Relatori: SCARPHACE, Pinna...

h. 13,00 Pausa pranzo

h. 15,00 Le net label si raccontano
Relatori: Anomolo, Scarph, Ogredung (???), Laverna, Tanake etc. Chi non
vuol parlare si autocancelli.
In contemporanea al piano inferiore:
Sfilata Serpica Naro (chi li contatta?) oppure una collection di video
autoprodotti proposti dalle varie etichette (di Anomolo ne abbiamo
almeno 3/4)

h. 16,30 SPAZIO LIBERO
In contemporanera al piano inferiore:
Inizio dei concerti

h. 18,30 Le prospettive future - proposte di espansione e di attività
ulteriori (tavola rotonda aperta a tutti)