(L) Programma + live

Author: marco
Subject: (L) Programma + live

> Proviamo a a partire da questo (quello di Edo non riesco a
> recuperarlo, sono ancora in ufficio a ridisegnare i loghi).

Sicuramente ho lasciato fuori qualcosa aggiungete e correggete.
Dove credo di poter intervenire metto il mio nome.
Aggiungete il vostro nei prossimi post, dove lo ritenete opportuno.
In rosso gli interventi in sospeso da decidere ancora.
In blu gli eventi al piano di sotto.

Per non perdere il filo risponedete sempre a questo post fino a che non
abbiamo raggiunto una definizione soddisfacente.

Sabato 7 Maggio

h. 11,00 Apertura del meeting e degli spazi mostra. Presentazione del
coordinamento, degli appuntamenti e motivazione del meeting.
Relatori: Marco Fagotti

h. 12,00 Cosa è il no-copyright e il copyleft. Il diritto d?autore
nell?era di internet. Lo stato attuale delle cose.
Relatori:

h. 13,00 Pausa pranzo

h. 15,00 Il sommerso letterario + writing box
Relatori: Terra Nullius
In contemporanea al piano inferiore:
Proiezione film oppure una collection di video autoprodotti proposti
dalle varie etichette (di Anomolo ne abbiamo almeno 3/4)

h. 16,30 I nuovi modelli di produzione e distribuzione della musica in
Italia.
Relatori: Anomolo....
In contemporanera al piano inferiore:
Inizio dei concerti

h. 18,30 Le nuove licenze libere. Creative Commons e altri modelli? si
può anche invitare qualcuno della SIAE (?)
Relatori: Lorenzo De Tomasi (?), Andrea Glorioso (?) - Juan Carlo....
Io posso contattare Lorenzo, chi contatta gli altri?

Domenica 8 Maggio

h. 11,00 La diffusione sul web. le WEBRADIO e il rapporto con le radio
via etere.
Relatori: S8 radio...

h. 12,00 SPAZIO LIBERO (Radio Gladio?)

h. 13,00 Pausa pranzo

h. 15,00 Le net label si raccontano
Relatori: Anomolo, Scarph, Ogredung (???), Laverna, Tanake etc. Chi non
vuol parlare si autocancelli.
In contemporanea al piano inferiore:
Sfilata Serpica Naro (chi li contatta?) oppure una collection di video
autoprodotti proposti dalle varie etichette (di Anomolo ne abbiamo
almeno 3/4)

h. 16,30 SPAZIO LIBERO
In contemporanera al piano inferiore:
Inizio dei concerti

h. 18,30 Presentazione del portale del No-copyright, del Vademecum e
delle prospettive future - proposte futuribili (tavola rotonda aperta a
tutti)