(L) Programma + live

Author: S*phz
Subject: (L) Programma + live
marco ha scritto:

> [...]
> In contemporanea al piano inferiore:
> Proiezione film oppure una collection di video autoprodotti proposti
> dalle varie etichette (di Anomolo ne abbiamo almeno 3/4)
>
> h. 16,30 I nuovi modelli di produzione e distribuzione della musica in
> Italia.
> Relatori: Anomolo....
> In contemporanera al piano inferiore:
> Inizio dei concerti
>
> h. 18,30 Le nuove licenze libere. Creative Commons e altri modelli? si
> può anche invitare qualcuno della SIAE (?)
> Relatori: Lorenzo De Tomasi (?), Andrea Glorioso (?) - Juan Carlos....

io ho gia' sentito il primo e l'ultimo:
ma ancora non ho notizie in merito, posso sentire anche Glorioso, pero'
aspetterei una risposta (almeno da Juan Carlos) senno' facciamo il
meeting di Creative Commons! :-)

> *Domenica 8 Maggio*
>
> h. 11,00 La diffusione sul web. le WEBRADIO e il rapporto con le radio
> via etere.
> Relatori: S8 radio...

io qui metterei questo qui oppure dopo alle 16,30...

h. 12,00 Presentazione del vademecum Rilasciati, del dvd (L)eft
survival kit e del progetto freebox

> [...]
> Relatori: Anomolo, Scarph, Ogredung (???), Laverna, Tanake etc. Chi non
> vuol parlare si autocancelli.
> In contemporanea al piano inferiore:
> Sfilata Serpica Naro (chi li contatta?) oppure una collection di video
> autoprodotti proposti dalle varie etichette (di Anomolo ne abbiamo
> almeno 3/4)
>
> h. 16,30 SPAZIO LIBERO
> In contemporanera al piano inferiore:
> Inizio dei concerti
>
> h. 18,30 Presentazione del portale del No-copyright, del Vademecum e
> delle prospettive future - proposte futuribili (tavola rotonda aperta a

s*phz