(L) Programma + live

Author: S*phz
Subject: (L) Programma + live
tentativo di integrazione....

*Sabato 7 Maggio*

h. 11,00 Apertura del meeting e degli spazi mostra. Presentazione del
coordinamento, degli appuntamenti e motivazione del meeting.
Relatori: Marco Fagotti
h. 12,00 Cosa è il meno/no ©. Il diritto d¹autore nell¹era di internet.
Lo stato attuale delle cose. Verranno presentate in dettaglio le
principali realta' italiane, facenti parte del coordinamento e non.
h. 13,00 Pausa pranzo/sbronze/cannabis party
h. 15,00 Cosa è il meno/no ©. Il diritto d¹autore nell¹era di internet.
Lo stato attuale delle cose. Parte seconda. Relatori Anomolo
h. 16,30 Presentazione del vademecum Rilasciati, del dvd (L)eft survival
kit e del progetto freebox
in contemporanea al piano inferiore inizio concerti
h. 17,30 Le nuove licenze libere. Creative Commons e altri modelli
(Comunita' CC Italia) Relatori: Lorenzo De Tomasi (?), Andrea Glorioso
(?) - Juan Carlos....

> io ho gia' sentito il primo e l'ultimo:
> ma ancora non ho notizie in merito, posso sentire anche Glorioso, pero'
> aspetterei una risposta (almeno da Juan Carlos) senno' facciamo il
> meeting di Creative Commons! :-)

h. 15,00 Il sommerso letterario + writing box
Relatori: Terra Nullius
In contemporanea al piano inferiore:
Proiezione film oppure una collection di video autoprodotti proposti
dalle varie etichette (di Anomolo ne abbiamo almeno 3/4)

*Domenica 8 Maggio*

h. 11,00 La diffusione sul web. le WEBRADIO e il rapporto con le radio
via etere.
Relatori: S8 radio...

io qui metterei questo qui oppure dopo alle 16,30...

h. 12,00 Presentazione del vademecum Rilasciati, del dvd (L)eft
survival kit e del progetto freebox
h. 13,00 Pausa pranzo

- Domenica

h. 15,00 Il sommerso letterario + writing box Relatori: Terra Nullius
in contemporanea Sfilata Serpica Naro (chi li contatta?) oppure una
collection di video autoprodotti proposti dalle varie etichette (di
Anomolo ne abbiamo almeno 3/4)
h. 16,30 MegaPhone: cosa fare per diffondere la comprensione del meno/no
© tra chi fa musica e produce cultura in genere.
In contemporanea al piano inferiore:
Proiezione film oppure una collection di video autoprodotti proposti
dalle varie etichette (di Anomolo ne abbiamo almeno 3/4)
h. 17,30 Presentazione del portale del No-copyright e delle prospettive
future - ci siamo conosciuti e ora cosa andiamo a fare? (a cura di
Pinna/Copydown ed altri)

**EXTRAS**\\

- Durante la giornata WRITING BOX (Terra Nullius)