(L) Aggiornamento manifesti

Author: { jacklamotta }
Subject: (L) Aggiornamento manifesti
ciao ppl
per impostare o avere idea di come impostare il flyer e l'eventuale poster (piegato a flyer con possibilità di apetura alare) ho bisogno di tutti i contenuti necessari. quindi:

- titolo: c'e'
- illustrazione: c'e'
- programma definitivo: ?
- cosa/dove serale: ?
- contatti vari (email, tel, url, ecc): ?

fatemi sapere asap pls.
io domani mi tengo la serata per fare il tutto con eventuale revisione
(vabbeh, leviamo pure l'"eventuale" :) il gg dopo.

per il poster si puo' fare a mo' di pieghevole. tipo un A3 per esempio.
1 facciata, quella immediata, con titolo e illustrazione e logo. le
altre il programma. l'ultima i contatti.

i got whoo! jacklamotta
{scrivano}

http://www.garadinervi.com       http://www.designradar.it
http://www.togglemagazine.com