(L) Aggiornamento manifesti

Author: oiluig todescan
Subject: (L) Aggiornamento manifesti
> Addirittura potremmo fare che il flyer, una volta spiegato, si
> comporti come una locandina da poter attaccare alle pareti (JACK
> qui ci vuole
> la tua mente grafica) di locali, università etc. Magari alla
> tipografia ne facciamo piegare solo una parte.

penso sia l'idea migliore, una locandina anche piccola ma con un'immagine ben caratterizzata come quella di paper resistance può fare bella figura, molto più dei manifestoni...poi a bologna domina l'attacchinaggio selvaggio, se ne attaccano dieci di fila, voglio vedere se non si nota:)

NEW! Lycos Dating Search. The only place to search multiple dating sites at once.
http://datingsearch.lycos.com