(L) urgente!

Author: oiluig todescan
Subject: (L) urgente!
ooops volevo mandarla solo a nello...
comunque, il genere privilegiato è elettronica, nel senso: hanno la "location" (o come cavolo si chiama) per il dj e poco spazio per altre performance. Poi hanno fatto anche dei live a volte, ma in genere solo acustici. Un gruppo tranquillo batteria e chitarra acustica ci potrebbe anche suonare, ma sarebbe un po' una complicazione. Piuttosto lo spazio che c'è è meglio usarlo per i banchetti delle nostre produzioni.
Per i video non c'è problema, hanno il proiettore (penso sia digitale).

fateme sape'
ciao
giulio

> Stasera c'è l'incontro settimanale di Anomolo for LEFT (Anomolo for
> Africa). Lo vedo e mi faccio dare delle dritte precise.
> Dimmi al Sesto Senso il genere è quello privilegiato
> dell'elettronicao potrebbero suonare anche altri gruppi.
> Inoltre sarebbe il caso di sapere se c'è la possibilità in quel
> luogo di effettuare proiezioni video.
> Ciao Giulio.
>
> marco

NEW! Lycos Dating Search. The only place to search multiple dating sites at once.
http://datingsearch.lycos.com