R: (L) urgente!

Author: manooze
Subject: R: (L) urgente!
X NELLO: Potrei chiamarti al cellulare, ma tanto dovrai passare in lista
prima o poi... Ne parlavo ieri sera con Marco a riunione finita: se c'è
ancora un buco, che dici posso inserirmi anche io al Sesto Senso per
fare al max. 4 o 5 pezzi? Genere: elettronica, siamo in 2, 1 pc+tastiera
ed 1 microfono... Passiamo diretti in mixer non ci serve nient'altro.
L'idea è saltata fuori perché mi sembra di aver capito che al Sesto
Senso non c'è tanta gente che suona dato lo spazio "ristretto"...
Fammi sapere.
Manu.