(L) urgente!

Author: marco fagotti
Subject: (L) urgente!
Stasera c'è l'incontro settimanale di Anomolo for LEFT (Anomolo for
Africa). Lo vedo e mi faccio dare delle dritte precise.
Dimmi al Sesto Senso il genere è quello privilegiato dell'elettronicao
potrebbero suonare anche altri gruppi.
Inoltre sarebbe il caso di sapere se c'è la possibilità in quel luogo
di effettuare proiezioni video.
Ciao Giulio.

marco